Anticipazione TFS
Se sei un pensionato pubblico, l’anticipazione TFS è il prodotto finanziario che ti consentirà di ottenere, in un’unica soluzione, l’intero importo della buonuscita, normalmente erogato tramite un piano di rateizzazione pluriennale.
Un finanziamento per dipendenti pubblici e statali, con un’anticipazione fino al 100% dell’importo netto del TFS maturato con l’ente pensionistico e possibilità di pagamento in unica soluzione.
Sei interessato a questo prodotto? VCREDO ti offre il vantaggio di poter avere in anticipo e in maniera rapida la liquidazione maturata senza una rateizzazione dell’importo complessivo.
Un consulente del credito verificherà la possibilità di chiedere l’anticipo del TFS e formulerà un preventivo.
Quali documenti sono richiesti per richiedere il finanziamento di anticipo TFS?
Per perfezionare la richiesta di anticipazioni TFS la documentazione dovrà includere:
- documento di identità
- codice fiscale
- prospetto TFS
- ultimi due cedolini di pensione e ultimo CUD
- iban conto corrente per accredito diretto dell’importo di anticipazione
In quante rate avviene l’erogazione delle anticipazioni TFS
In relazione all’importo netto del TFS maturato l’accreditamento avverrà:
- in un’unica soluzione se l’ammontare complessivo lordo è pari o inferiore a 50.000 euro;
- in due rate, se l’ammontare complessivo lordo è superiore a 50.000 euro e inferiore a 100.000 (prima rata pari a 50.000 euro, seconda pari alla somma rimanente);
- in tre rate, se l’ammontare complessivo lordo è superiore a 100.000 euro (prima e seconda rata pari a 50.000 ciascuna, la terza pari alla somma restante).
L’importo verrà accreditato direttamente sul conto corrente a te intestato, senza nessuna rata mensile di rimborso, nessuna trattenuta sulla pensione, nessun obbligo di copertura assicurativa e nessun onere da pagare.
Rivolgiti ai consulenti VCREDO per ricevere in maniera completamente gratuita e senza impegno tutte le informazioni che desideri In pochi e semplici passi realizzeremo tutti i tuoi progetti.