Cessione del quinto
Un prestito erogato direttamente con bonifico o assegno di trasparenza. Un prodotto finanziario, con rata fissa, ideale per pensionati e dipendenti statali, pubblici o privati.
La Cessione del Quinto è un prestito sicuro senza alcun margine di rischio, con rimborso diretto in busta paga o sul cedolino della pensione, richiedibile esclusivamente da:
- dipendenti statali
- dipendenti privati
- forze armate
- medici e paramedici
- insegnanti e personale ATA
- pensionati
Come richiedere la Cessione del quinto?
Per il calcolo della Cessione del Quinto non è richiesta nessuna garanzia aggiuntiva oltre il TFR maturato (solo per dipendenti privati).
Al momento della stipula del contratto verrà attivata un’assicurazione sui rischi vita e impiego, a tutela del richiedente, e in breve tempo verrà erogato l’importo finanziato.
Necessiti importi superiori a quelli ottenibili dalla cessione del quinto dello stipendio? La delegazione di pagamento per dipendenti statali, privati e pensionati è la soluzione migliore.
Per elevate necessità di capitali è possibile, inoltre, far richiesta di una cessione del quinto definita “doppio quinto” o “delegazione di pagamento” il cui importo maggiorato verrà calcolato sulla base dei 2/5 dello stipendio.
Se sei un pensionato o un dipendente a tempo indeterminato e hai immediata necessità di un finanziamento sicuro e privo di rischi, la cessione del quinto è il prodotto finanziario più adatto a te.
Contattaci subito, in breve tempo e senza alcuna richiesta di garanzia, avrai a tua disposizione la liquidità necessaria per realizzare i tuoi progetti.