Cessione del quinto
Cessione del quinto per dipendenti pubblici e privati
Se sei un titolare di reddito da lavoro dipendente e cerchi un prodotto finanziario che ti consenta di realizzare un tuo progetto, la cessione del quinto dello stipendio è la soluzione più interessante e serena.
Cessione del V: rata e tasso fisso per l’intera durata del finanziamento
Un finanziamento con addebito diretto in busta paga, gestito dell’amministrazione o dal titolare d’impresa, senza alcuna richiesta di garanzia ulteriore allo stipendio, erogato su conto corrente o tramite assegno non trasferibile.
Con la Cessione del Quinto non avrai alcuna sorpresa per l’intera durata del finanziamento (per un massimo di 120 mesi), l’ammontare della rata mensile verrà calcolato sulla base di 1/5 dell’importo totale dello stipendio al netto delle ritenute previdenziali e assistenziali.
Quali sono i vantaggi nello scegliere una Cessione del Quinto per i dipendenti statali e privati?
Per un dipendente di un’azienda privata o di un’amministrazione pubblica, la Cessione del Quinto dello stipendio è senza alcun dubbio il prestito più sereno e facile da ottenere.
La Cessione del Quinto dello stipendio garantisce:
- rate fisse e proporzionate alle reali possibilità economiche non eccedendo mai al 20% dello stipendio mensile percepito dal richiedente
- importi personalizzati e calcolati sulla base di 1/5 del salario mensile
- nessuna spesa di intermediazione aggiuntiva
- restituzione semplice e comoda per l’intera durata del finanziamento, la rata viene detratta direttamente in busta paga
Vuoi ricevere informazioni aggiuntive su questo prodotto? Gli agenti VCREDO, in maniera completamente gratuita, ti spiegheranno dettagliatamente tutte le condizioni e, ricevuto il tuo consenso, avvieranno l’istruttoria necessaria per l’attivazione della tua Cessione del quinto, sempre in totale trasparenza e massima professionalità.