Prodotti finanziari comodi e sicuri, rate fisse e commisurate alle tue possibilità economiche
Tantissime possibilità per realizzare i tuoi sogni con rate flessibili e senza alcuna sorpresa
Consulenza finanziaria e supporto per l’intera durata del tuo finanziamento per zero rischi
Immediata liquidità, rapide procedure di richiesta e zero pensieri per realizzare tutti i tuoi sogni
Non rinunciare ai tuoi sogni, affidati ai nostri esperti e scopri i servizi finanziari a tua disposizione

Correva l’anno 2005,

un anno di svolta…… per i pensionati ed i dipendenti di aziende private, il prestito diventa un diritto ed un’opportunità.

Parafrasando una celebre opera di Gabriel García Márquez “L’amore ai tempi del Colera”  ci troviamo a dover gestire i nostri fabbisogni  finanziari, e qui parliamo anche e soprattutto di  soggetti a rischio, Pensionati ma anche altri che al momento si trovano a fare i conti con un terzo incomodo.

TAN e TAEG

possono confondere i non addetti ai lavori anche se il consumatore più evoluto li conosce bene, indicano parametri fondamentali per valutare la convenienza di un prestito.

Con la cessione del quinto per medici convenzionati è possibile ottenere facilmente la liquidità necessaria per realizzare i tuoi progetti, con tutta la sicurezza di un prestito a tasso fisso e rata costante.

Scopri cos’è e come richiederlo. Una breve guida per capire come viene effettuato il calcolo della cessione del quinto dello stipendio, quali i documenti necessari e gli obblighi del tuo datore di lavoro.
La cessione del quinto prevede l’ottenimento di una somma di denaro a fronte di una restituzione rateizzata da parte del debitore.

Selezionare importo

Inserire importo richiesto (solo numeri)

Inserire il cognome

Inserire il nome

Inserire numero di telefono

Selezionare provincia

Inserire professione

Inserire email

Valore non valido

Ho letto l'informativa sulla privacy (consultabile a questo link) e in merito al trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 e degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR), per le seguenti finalità:
Il consenso è obbligatorio per poter gestire la richiesta.