Prodotti finanziari comodi e sicuri, rate fisse e commisurate alle tue possibilità economiche
Tantissime possibilità per realizzare i tuoi sogni con rate flessibili e senza alcuna sorpresa
Consulenza finanziaria e supporto per l’intera durata del tuo finanziamento per zero rischi
Immediata liquidità, rapide procedure di richiesta e zero pensieri per realizzare tutti i tuoi sogni
Non rinunciare ai tuoi sogni, affidati ai nostri esperti e scopri i servizi finanziari a tua disposizione

La Centrale dei rischi (CR) è una banca dati che dà una fotografia d’insieme dei debiti di famiglie e imprese verso il sistema bancario e finanziario. Serve ai clienti che hanno una buona “storia creditizia” per ottenere un finanziamento più facilmente e a condizioni migliori. Serve alle banche e alle società finanziarie per valutare la capacità dei clienti di restituire i finanziamenti concessi.

Il conto corrente bancario semplifica la gestione del denaro: il cliente deposita in banca il denaro, la banca lo custodisce e offre una serie di servizi, quali accredito dello stipendio o della pensione, pagamenti, incassi, bonifici, domiciliazione delle bollette, carta di debito, carta di credito, assegni. Il cliente può versare e prelevare denaro dal conto corrente in qualsiasi momento.

Il credito ai consumatori è un finanziamento per acquistare beni e servizi importanti per sé o per la propria famiglia – un’auto, un elettrodomestico, un corso di lingue – oppure per affrontare situazioni in cui è necessario disporre di denaro liquido. Il “consumatore” è infatti una persona che acquista per le sue esigenze private, non per quelle professionali.

Questa Guida è dedicata al mutuo ipotecario che è la forma più diffusa di credito immobiliare offerto ai consumatori. Il mutuo ipotecario è un finanziamento a medio lungo termine, che in genere dura da 5 a 30 anni.

Selezionare importo

Inserire importo richiesto (solo numeri)

Inserire il cognome

Inserire il nome

Inserire numero di telefono

Selezionare provincia

Inserire professione

Inserire email

Valore non valido

Ho letto l'informativa sulla privacy (consultabile a questo link) e in merito al trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 e degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR), per le seguenti finalità:
Il consenso è obbligatorio per poter gestire la richiesta.